perché ha citato Silvia Toffanin

Grande Fratello Vip

La cantante emiliana si è resa protagonista di uno sclero bello e buono nel corso dell’ultima puntata del reality di Canale 5

Una Orietta Berti così arrabbiata davvero non si era mai vista. Quella che per molti è una tenera e inoffensiva nonna si è trasformata nel corso della 20° puntata del Grande Fratello Vip in una belva finalmente furiosa che ha tirato fuori gli attributi. Ma cosa sarà mai successo per fare imbestialire a tal punto l’artista emiliana?

Tutto è nato sulla scia del confronto infuocato che ha visto scontrarsi Pamela Prati, Wilma Goich e Patrizia Rossetti. La Prati è infatti tornata dentro la casa per litigare contro le ex coinquiline, ree fra le altre cose di aver sparlato di lei per l’ennesima volta sul tanto delicato tema di Mark Caltagirone. Pamela Prati dal canto suo aveva apostrofato le due ex coinquiline invitandole a “vergognarsi”, una frase che aveva scatenato le ire delle dirette interessate.

In un primo momento sembrava che si trattasse dell’ennesimo scontro imbastito dagli autori per cercare di mettere un po’ di pepe in mezzo a tanta noia. Ma è stato proprio grazie ad Orietta Berti che la situazione è completamente svoltata, in modo del tutto inaspettato.

La…