Perché Gemma NON lascerà mai Uomini e Donne: Giorgio svela il segreto

Uomini e Donne

Il Gabbiano è tornato a parlare della sua ex fidanzata, protagonista da oltre dieci anni del programma di Maria De Filippi

Ciclicamente si parla di un presunto addio di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Di recente si era sussurrato della possibilità di vedere la Dama di Torino al Grande Fratello Vip ma pare che Maria De Filippi – la prima a credere nel personaggio della 72enne – non sia propensa a lasciare andare la sua creatura. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv Giorgio Manetti, ex Cavaliere del dating show ed ex fiamma di Gemma, ha svelato un segreto sulla trasmissione di Canale 5.

Sono passati più di dieci anni dall’ingresso di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Tanti incontri, tante storie d’amore, tante delusioni, lacrime e sorrisi. Eppure la donna – nonostante le innumerevoli discussioni con l’opinionista Tina Cipollari – è sempre lì. A tal proposito Giorgio Manetti ha assicurato:

“Gemma non uscirà mai da Uomini e Donne: a Maria fa comodo che resti lì, fa gioco al suo programma”

Insomma il messaggio di George è chiaro: la De Filippi non lascerà mai andare la Galgani fino a quando regalerà ascolti tv al format. Ascolti che fino ad oggi restano ottimi: ogni giorno Uomini…