“Perché evito lo stress”, Zerbi colpito

Amici

Rudy ha richiamato il suo allievo dopo il provvedimento disciplinare, ma la spiegazione del ragazzo lo ha lasciato senza parole

Luigi Strangis di Amici 21 si è presentato al pubblico come un ragazzo allegro, solare e sempre sorridente. I suoi occhiali da sole bianchi sono diventati già un simbolo di questa edizione, così come i siparietti con Carola Puddu. Ma nel corso della sua permanenza nella scuola il pubblico imparerà a conoscerlo meglio. E sempre più a fondo. Una parte della vita di Luigi è venuta fuori nel daytime di oggi, quando Rudy Zerbi ha chiesto un confronto con lui per parlare del provvedimento disciplinare degli ultimi giorni. Luigi è in sfida perché la classe ha fatto il suo nome tra quelli che non collaborano molto in casetta, ma oggi Rudy ha svelato che il cantante è arrivato anche in ritardo alle lezioni. Non se lo aspettava da lui, che nel lavoro e nella musica è puntiglioso.

Ma Zerbi non era contento neanche di un atteggiamento preciso di Luigi Strangis. Il professore lo ha rimproverato di prendere le cose della vita un po’ alla leggera: “Hai sempre un atteggiamento come se ti facessi una risatina su tutto”. Questo suo atteggiamento, da ragazzo impermeabile a tutto, può dare idea che non…