perchè e quando va in onda la Gregoraci

Televisione

Ancora una volta il pubblico è costretto a rincorrere i programmi in un palinsesto ‘ballerino’: tutti i cambi su Canale 5 e Italia 1

Anche d’estate Mediaset non trova pace e i telespettatori sono costretti a rincorrere un palinsesto in continua variazione. Cambio di programmazione per Battiti Live 2021. Lo show musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri passerà dal martedì al giovedì. Il terzo appuntamento con la trasmissione sarà trasmesso giovedì 29 luglio in prima serata su Italia 1. Il motivo di questo cambiamento da parte dell’azienda è quello di evitare la sovrapposizione con Temptation Island 2021. Il dating sentimentale, narrato da Filippo Bisciglia, sta per chiudere i battenti. Le ultime due puntate saranno trasmesse due giorni di seguito, lunedì 26 e martedì 27 luglio.

Una volta chiuso il viaggio dei sentimenti, Battiti Live tornerà regolarmente al martedì e continuerà a scontrarsi con Carramba Che Sorpresa. Dopo la puntata di debutto, la seconda puntata del programma della Gregoraci ha subito un lieve calo: ad oggi viaggia intorno all’11% di share. Il primo appuntamento aveva conquistato 1,8 milioni di telespettatori, mentre il secondo 1,5 milioni di telespettatori. Bene…