Perché è famoso Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia è il noto conduttore Temptation Island: nato a Roma il 24 giugno 1977, il pupillo di Maria De Filippi è sotto le luci della ribalta grazie al suo savoir faire che ha conquistato il cuore di tanti telespettatori.

Il suo modo di trattare le love story dei concorrenti di Temptation ha stregato i fan del reality, senza mai stancare, sin dal 2014. Non a caso, Filippo è stato molto spesso complimentato per la sua compostezza e per la sua voce pacata.

Il conduttore, però, non è sempre stato così: il suo debutto televisivo è avvenuto grazie alla partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello e, anche lì, la sua voce aveva molto colpito, ma per un motivo diverso. Infatti, Bisciglia si era fatto conoscere per il suo carattere solare e intraprendente, ma sopratutto per il suo forte accento romano. All’epoca Filippo era fidanzato con Flora Canto, ma nella Casa più spiata d’Italia ha conosciuti Simona Salvemini. Purtroppo la relazione non è andata a buon fine e di tutta risposta Flora, dopo essere stata tronista di Uomini e Donne, si è fidanzata con il comico Enrico Brignano.

Ora Filippo è felicemente innamorato della showgirl Pamela Camassa da oltre dieci anni. La loro relazione è iniziata con un incontro a Cortina che ha fatto subito…