Perché è famosa Patrizia De Blanck

Il Grande Fratello Vip 5 è appena iniziato, eppure sembra esserci già un concorrente che spicca più degli altri: stiamo parlando di Patrizia De Blanck, Contessa e famoso personaggio televisivo.

Patrizia è nata a Roma il 9 novembre 1940 e proviene da una nobile famiglia veneziana; la sua fama non è dovuta alle sue origini bensì alla sua carriera televisiva. Infatti, la De Blanck è diventata una star negli anni ’60, partecipando come valletta a Il Musichiere, segnando così solo l’inizio di una costante presenza in televisione.

Tuttavia, Patrizia si è presa una pausa dalle scene, per via anche della sua situazione sentimentale piuttosto travagliata: la Contessa si è fidanzata pubblicamente con Farouk El Chourbagi, causandole grande dolore poiché l’uomo è venuto a mancare tragicamente.
In seguito si è sposata con il Baronetto Anthony Leigh Milne, ma la loro storia è durata solo pochissimi mesi a causa di un tradimento. Nel 1971 sposa in seconde nozze Giuseppe Drommi, console di Panama, da cui nel 1981 avrà una figlia, Giada De Blanck, nata nel ’81.

D’altro canto, la Contessa ha avuto anche molti amanti nella sua vita. Stando alle sue confessioni in un’intervista al Corriere della Sera, Patrizia avrebbe avuto una storia con Alberto Sordi e Franco…