“Per me è stata come una mamma”

La redazione di Sologossip ha intervistato in esclusiva Asia Valente, una delle concorrenti del GF VIP 4: ecco le sue dichiarazioni

GF VIP 4, intervista esclusiva ad Asia Valente (Fonte: Instagram)

Asia è stata una delle concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex aspirante isolana è entrata nella casa più spiata d’Italia a gioco in corso insieme a Teresanna Pugliese e Sara Soldati. La Valente nella casa è stata un uragano di euforia: sempre solare, allegra, ma qualche volta anche un po’ distratta. Alcune sue frasi, infatti, hanno fatto mormorare fuori dalla casa e probabilmente le sono costate l’eliminazione al televoto. In ogni caso, Asia resterà nella storia della quarta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

GF VIP 4, intervista esclusiva ad Asia Valente

Asia ci parli della tua esperienza al Grande Fratello? 

“L’esperienza al Grande Fratello Vip è stata magnifica. Ho avuto una grande crescita interiore. Le persone che mi sono mancate di più sono stati sicuramente i miei genitori”

Con chi hai legato di più? 

“Con Antonella che è stata come una madre e con Paola che è stata per me una grande amica, ma anche con Antonio Zequila, Aristide e Andrea Denver”

C’è qualcuno che definiresti falso o…