“Per lui amore puro”/ “Aspetto torni a riempire la mia vita”

Raffaello Tonon, dedica all’amico Luca Onestini al Grande Fratello Vip

Se nella Casa del Grande Fratello Vip non ha proprio conquistato la simpatia di tutti, fuori Luca Onestini ha molti fan pronti a sostenerlo e uno più degli altri: Raffaello Tonon. I fan del GF Vip ricorderanno che Luca e Tonon si sono conosciuti nella Casa nell’edizione del 2017 e lì è nata un’amicizia che ha fatto impazzire e divertire tanto il pubblico. Un’amicizia che è durata, consolidandosi, in questi anni.

Oggi Raffaello e Luca non solo sono amici ma anche colleghi di lavoro, in quanto entrambi sono speaker radiofonici nello stesso programma. E in questi giorni Tonon ha ricevuto molti messaggi da parte di follower, fan e hater di Luca Onestini, ai quali ha deciso di replicare.

Raffaello Tonon, parole al miele per Luca Onestini: “Ho bisogno di lui”

Su Instagram, sulle note de “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang‘ di Jovanotti, Raffaello Tonon ha pubblicato un post che è una dolce dedicata a Luca Onestini. Questa recita: “Mi scrivete per criticarlo, per andarlo ad aiutare, per trasferirmi il bene e la simpatia che vi da. Io gli voglio solo un gran bene, un amore puro…