Per il momento fa sapere che non tornerà ad Amici: colpo di scena

Per il momento fa sapere che non tornerà ad Amici: colpo di scena; le sue dichiarazioni non sono passate inosservate.

È andata in onda oggi, domenica 18 settembre 2022, la prima, attesissima, puntata della nuova edizione di Amici. Si tratta dell’edizione numero 22 dell’amatissimo talent show di Maria De Filippi, che vedrà in scena nuovi allievi, pronti a dimostrare tutto il loro talento nella scuola più famosa della tv. Tanti graditi ritorni in studio, ma anche assenze.

Amici 22 ( Credits Mediaset Play)

Sapevamo già dell’addio di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, sostituiti da Arisa ed Emanuel Lo nel ruolo di insegnanti. Nelle scorse ore, però, qualcun altro ha fatto sapere che, almeno per il momento, non tornerà nell’amatissima trasmissione di Canale 5. Scopriamo di chi si tratta e cosa ha raccontato.

Non tornerà ad Amici: pesante assenza, si tratta proprio di lei

Avete seguito la prima puntata di Amici 22? Una raffica di ospiti è stata accolta da Maria De Filippi, per consegnare ai nuovi allievi la felpa della scuola più famosa della tv. Da Can Yaman a Christian De Sica, da Alessia Marcuzzi a Pio e Amedeo: una puntata ricca di emozioni, quella che ha aperto l’edizione. Edizione che si preannuncia ricca di novità, a partire dalle cattedre dei professori….