Stiamo parlando dell’allenatore più vincente di sempre. Pep Guardiola è a un passo dalla conquista dell’ennesima finale di Champions League col suo Manchester City e ha un grande asso nella manica: la sua splendida moglie Cristina Serra. Al suo fianco da moltissimi anni, è una donna capace di grandi passioni, che coltiva costantemente e che segue con entusiasmo. Conosciamola meglio.
Cristina Serra, la splendida moglie di Guardiola che ama la letteratura
Una donna meravigliosa, certo, ma anche spinta dall’amore per la letteratura, per l’arte e per la fotografia. Non è infatti raro vederla partecipare a eventi speciali, che spesso condivide con suo marito al quale ha trasmesso l’interesse per la moda, ma è con lui che ha passato gran parte della sua vita.
Si conoscono quand’erano appena adolescenti (lui aveva solo 18 anni), grazie a un incontro casuale nel negozio di moda dei suoi genitori. Pep Guardiola è stato infatti modello per Antonio Mirò, per il quale sua moglie è stata stilista, calcando le passerelle nel 1993, per l’apertura delle Olimpiadi di Barcellona, con un completo spezzato che ha indossato con grande classe.
Oltre 30 anni di conoscenza, altrettanti d’amore, ma il matrimonio è arrivato solo nel 2014 con una cerimonia riservatissima…