People of Hope serie tv Netflix

Japan Sinks People of Hope quando esce, dal 10 ottobre su Netflix

Japan Sinks: People of Hope è una serie tv giapponese in onda su Netflix a partire da domenica 10 ottobre 2021. Gli episodi della serie vengono mandati in onda sul canale giapponese TBS alle 21 JST e rilasciati sulla piattaforma streaming poco dopo la fine della messa in onda.

La serie è scritta da Hiroshi Hashimoto ed è basata sul romanzo  Japan Sinks di Sakyo Komatsu pubblicato nel 1973, già adattato in diversi formati. Japan Sinks: People of Hope prende la trama originale e la adatta ai problemi ambientali che il mondo di oggi sta affrontando.

Japan Sinks People of Hope: Shun Oguri (Keishi Amami) in una scena della serie. Credits: Netflix

Japan Sinks People of Hope trama, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie tv Netflix Japan Sinks: People of Hope è ambientata in Giappone nel 2023. Il Primo Ministro (Toru Nakamura) annuncia il deposito di materiale contaminato nelle cavità marine pià profonde. Inoltre, incarica una squadra di giovani professionisti di calcolare, prevedere e risolvere le sfide ambientali che il Giappone dovrà affrontare nel futuro. Nel frattempo, vengono pubblicati articoli sensazionalistici annunnciando che la regione del Kanto sta per affondare e la…