“Pensi siamo scemi?”, lui: “Occhio!”

Grande Fratello Vip

Scintille in diretta durante la puntata del 10 gennaio 2022 tra i due: è questa la trama della seconda stagione della soap?

Alex Belli e Delia Duran si sono lasciati? Non proprio, ma pare siano in crisi. O almeno così hanno detto. Il pubblico non sembra propenso a credere ai due coniugi, non più ormai, anche se in buona parte è schierato dalla parte di Delia. Quest’ultima farà il suo ingresso venerdì sera nella Casa e gli altri concorrenti hanno intuito che potrebbe entrare. Per depistarli Signorini ha detto loro che è fantascienza e ha chiesto la complicità di Alex Belli per depistare tutti, soprattutto Soleil Sorge. Il conduttore forse non si aspettava che invece l’attore avrebbe sganciato la bomba: la crisi c’è.

Quando Soleil ha chiesto all’amico chimico a che punto sia il suo rapporto con Delia lui ha risposto: “C’è una sospensione”. Gli altri inquilini hanno iniziato a scherzare con Soleil invitandola a crederci e lei aveva in effetti gli occhi a cuoricino. Quando Signorini ha detto a Belli che è stato molto bravo, lui lo ha spiazzato spiegando che non ha mentito ma che era la verità. A questo punto Signorini ha passato la palla a Delia, che era in collegamento, e anche lei ha…