«Abbiamo questi 8 anni di differenza; lui ne aveva 23 e io ne avevo 31, ma lui mi mentì, mi ha detto che era più grande»
«Io avevo un preconcetto. Gli dicevo: Mi lascerai perché io sono più vecchia. E poi? E poi non mi ha lasciata. Sembra così sicuro, forte… Ma è molto sensibile, si mette sempre in discussione».
Giorgia (la cantante) ed Emanuel Lo (fa il ballerino) stanno insieme da 19 anni e lei ha raccontato così la sua storia d’amore con il compagno, negli studi di «Verissimo» a Silvia Toffanin: «Quando ci siamo incontrati io ero ragazza e lui un ragazzino. Abbiamo questi 8 anni di differenza; lui ne aveva 23 e io ne avevo 31, ma lui mi mentì, mi ha detto che era più grande».
E pensare che Giorgia era proprio perplessa («Mi dava l’aria di uno sciupafemmine e mi rifiutavo di vedere la brava persona dietro il mio pregiudizio»). Invece è finita che hanno avuto pure un figlio Samuel, «Emanuel è un padre super presente e super attento».
«Ma ti fa ballare?», chiede Toffanin. «Macché. Lui è un ballerino straordinario ma non mi ha insegnato neanche a fare il moonwalking di Michael Jackson, ho dovuto imparare da sola».
In un’intervista al Corriere che anticipava il Festival di Sanremo, Giorgia aveva raccontato di un periodo difficile: «Ho passato…