Pechino Express, Costantino Della Gherardesca parte in sedia a rotelle: cos’è successo al conduttore

Costantino della Gherardesca parte per Pechino Express in sedia a rotelle: cos’è successo all’amato conduttore.

Costantino Della Gherardesca parte per Pechino Express in sedia a rotelle: cos’è successo (fonte instagram)

Sembra essere tutto pronto per la nuova scoppiettante edizione di Pechino Express. Qualche settimana fa, sono stati rivelati i nomi dei concorrenti che ne faranno parte. Sembrerebbe che, il cast scelto possa regalarci grandi colpi di scena.

Leggi anche Pechino Express, le novità della nuova edizione: conduttore, cast completo, dove si svolgerà e quando andrà in onda

Le coppie sono formate da Alex Schwazer e Bruno Fabbri, e sono gli Atletici, Ciro e Giovambattista Ferrara sono Padre e Figlio, Barbarusca X e Andrea Boscherini sono gli Scienziati, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio i Fidanzatini, Anna Ciati e Giulia Paglianiti sono le TikToker, Victoria Cabello e Paride Vitale i Pazzeschi, Fru e Aurora Leone gli Sciacalli, Nikita Pelizon e Helena Prestes sono Italia Brasile, Bugo e Cristian Dondi sono gli Indipendenti, e l’ultima coppia è formata da Natasha Stefanenko e Shasha Sabbioni, Mamma e Figlia. Questo il cast scelto, che verrà introdotto e supportato dall’amatissimo Costantino Della Gherardesca. Il conduttore, due giorni fa, ha fatto…