paura per il cantante e Giulia Stabile

Mancano ormai pochi giorni al debutto al Festival di Sanremo per Sangiovanni, il giovanissimo cantante venuto alla ribalta con “Amici 20”. Ma lui stesso rivela: “Sono stato minacciato assieme a Giulia Stabile”.

Sangiovanni (foto dal web)

 

Tempi di gioie e dolori per il giovane Sangiovanni, il cantante vincitore di “Amici 20”, che a breve salirà come esordiente sul palco del Festival di Sanremo. A rivelare il delicato momento è lui stesso in una dichiarazione rilasciata a Vanity Fair: “Io e la mia ragazza Giulia Stabile siamo stati minacciati”. Qual’è il motivo?

Sangiovanni è uno degli ultimi astri nascenti della musica italiana: nato nel 2003, già a sedici anni compone da solo i primi brani, rivelando una sensibilità assai rara e profonda per il mondo melodico. I primi esordi sono con i singoli Paranoia, Non+ e Guccy Bag.

Nel 2020 si fa conoscere al grande pubblico partecipando al talent di Maria De Filippi, dove spopola con Lady, Tutta la notte e Hype: è in questa occasione che stringe un legame d’amore con la ballerina Giulia Stabile. Adesso è arrivato il “momento della verità” con la partecipazione a Sanremo. Ma qualcosa turba i sogni di gloria del…