Patrizia Rossetti tradita dal marito, spunta uno scoop

Pomeriggio cinque

Nel corso della trasmissione di Barbara d’Urso è emerso un gossip particolarmente gustoso che riguarda la gieffina dai capelli rossi e una misteriosa donna che lavora per Mediaset

Quello appena trascorso è stato senza ombra di dubbio un pomeriggio decisamente frizzantino a Canale 5. Barbara d’Urso si è infatti ritrovata, suo malgrado, a dover gestire un gossip molto pruriginoso che l’ha mandata un po’ in crisi e che forse avrebbe preferito non dover sentire in diretta. Tutto è successo quando in trasmissione si è iniziato a parlare di Patrizia Rossetti, una delle concorrenti del Grande Fratello 7 nonché una delle più celebri conduttrici di televendite della televisione italiana.

L’argomento che Barbara d’urso ha voluto approfondire con i suoi ospiti in studio è stata la storia personale della Rossetti, con particolare riferimento ad un evento passato che l’avrà di certo fatta molto soffrire. La presentatrice dalla chioma rossa, infatti, è stata sposata per ben 15 anni anni con un uomo, Rudy Londoni, che si è reso protagonista di più di una scappatella. Patrizia Rossetti, tra l’altro, aveva scoperto il tradimento in prima persona, beccando il compagno fedifrago con le mani nel sacco,…