Patrizia Pellegrino, la figlia affetta da una rara malattia: “fa pochi passi ma è…”

Patrizia Pellegrino, nuova concorrente del Gf Vip 6, ha una figlia che è affetta da una malattia rara: ma di che cosa si tratta?

Patrizia Pellegrino-Political24

Patrizia Pellegrino, insieme a Maria Monsè, è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6. Ha fatto il suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia nella puntata di ieri sera, presentandosi con il sorriso che la contraddistingue da sempre. Alfonso Signorini le ha fatto fare un ingresso in grande stile, facendo freezare tutti gli altri concorrenti dandole così la possibilità di andare da ognuno di questi e dir la sua, facendo complimenti ed esprimendo anche qualche opinione.

Di sicuro tutti conosceranno la nuova gieffina: è una grande attrice e conduttrice televisiva, che vanta alle spalle una carriera straordinaria ricca di successi. Ha tre meravigliosi figli: Tommaso, Arianna e Gregory. La figlia femmina è da sempre affetta da una malattia rara, di cui ne ha parlato di recente in un’intervista a Domenica Live da Barbara D’Urso.

Patrizia Pellegrino e la rara malattia della figlia Arianna

Patrizia Pellegrino, oltre ad aver lavorato in televisione e ad aver collezionato diversi successi su grande schermo, è da sempre impegnata a teatro. Molteplici sono le sue interpretazioni, sempre…