Passaporto per la libertà quando va in onda su Canale 5?

Passaporto per la libertà quando va in onda?

Quando va in onda Passaporto per la libertà su Canale 5? Al via da giovedì 24 novembre 2022 la nuova miniserie brasiliana con protagonista Sophie Charlotte pronta a conquistare il pubblico in casa Mediaset. La storia è liberamente tratta dal volume scritto da Mônica Raisa Schpun e pubblicato nel 2011: “Justa ‒ Aracy de Carvalho e o resgate de judeus: trocando a Alemanha nazista pelo Brasil”. La protagonista, infatti, è ispirata ad una donna realmente esistita ed interpretata dalla già citata Sophie Charlotte.

Aracy de Carvalho lascia San Paulo con suo figlio e arriva in Germania negli Anni ’30 lavorando presso il consolato brasiliano di Amburgo nel dipartimento passaporti. E la sua presenza è preziosa perché, snellendo i visti, salva la vita a tantissimi ebrei.

A Sinistra: Sophie Charlotte/ A Destra: Una Scena Di “Passaporto Per La Libertà”. Credits: Tv Globo

continua a leggere dopo la pubblicità

Creata da Mário Teixeira e prodotta da Estúdios Globo, Sony Pictures Television e Floresta, la miniserie drammatica brasiliana è composta da otto episodi distribuiti in Italia in esclusiva su Canale 5 in quattro prime serate. Ma qual è la programmazione completa?

Passaporto per la libertà programmazione episodi