“Party alcolici al GF Vip e Dayane Mello”

News

Adua del Vesco ritorna a parlare della sua amica gieffina in una recente intervista, scagliandosi contro la produzione di A Fazenda

Rosalinda Cannavò torna all’attacco per difendere la sua amica ex gieffina Dayane Mello. Qualche ora fa l’attrice è stata ospite di Gabriele Parpiglia e, nella cornice del suo format Il Bianco e il nero, ci è andata giù parecchio dura. Al giornalista e autore Mediaset, la Cannavò si è detta molto preoccupata per la modella brasiliana, utilizzando parole decisamente dirette.

Uno dei punti che Adua del Vesco ha tenuto a sottolineare, come prioritario, è il fatto che Dayane Mello non avrebbe mai dovuto partecipare in prima battuta al reality A Fazenda in Brasile. Le sue numerose collaborazioni in Italia hanno reso, a detta sua, la partecipazione alla trasmissione inutile. La Del Vesco ha parlato senza filtri di una vera e propria manipolazione, in questo senso. Ma non solo. Adua del Vesco ha anche tenuto a specificare le differenze fra A Fazenda e il loro GF, particolarmente quando si parlava di uso di alcolici. Ecco le dichiarazioni dell’attrice:

Aveva tanti lavori in Italia, non aveva bisogno di fare quel reality. Manipolata a questo punto possiamo dire.  Spero che lei una volta…