parlano gli attori di Sara, Rosario e Roberto

La Compagnia del Cigno 2, la parola a Sara, Rosario e Robbo

Terzo e ultimo appuntamento con il nostro speciale dedicato ai protagonisti de La Compagnia del Cigno 2, la fiction ideata da Ivan Cotroneo in onda dall’11 aprile ogni domenica su Rai 1. Dopo aver conosciuto meglio Barbara e Domenico e Matteo e Sofia, spazio al terzetto del gruppo di amici. In questa seconda stagione, Sara (Hildegard De Stefano), Rosario (Francesco Tozzi) e Roberto (Ario Niklaus Sgroi) diventeranno grandi e scopriranno l’amore.

Hildegard De Stefano (Sara) in una scena de La Compagnia Del Cigno 2 Credits: Sara Petraglia/Rai.

Sara (Hildegard De Stefano) suona il violino ed è la più sprezzante e spregiudicata del gruppo. Esortata dal maestro Marioni (Alessio Boni) ad unirsi al gruppo, Sara è la trascinatrice della Compagnia. Da sempre refrattaria alle relazioni stabili, in questa seconda stagione Sara si scoprirà pronta a mettersi in gioco per superare i limiti che tende ad auto-imporsi valorizzando la propria diversità.

continua a leggere dopo la pubblicità

Come gli altri ragazzi, anche Sara è cresciuta” racconta la sua interprete Hildegard De Stefano, laureatasi in violino con il massimo dei voti e la lode al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Nella seconda stagione vedremo i…