parla il marito Nicola Carraro

News

L’ex produttore cinematografico ha rotto il silenzio sulle condizioni di salute della padrona di casa di Domenica In: come sta?

Un semplice intervento ai denti si è trasformato in un calvario per Mara Venier. La padrona di casa di Domenica In è tornata in ospedale nei giorni scorsi per risolvere il problema causato da una operazione ai denti andato male. Questo le ha provocato una paralisi al viso che ha reso necessaria una seconda operazione. La conduttrice ha condiviso con il pubblico, senza filtri, in cosa è incappata promettendo anche azioni legali nei confronti del dentista via social.

Aveva già spiegato la situazione a Domenica In, prendendo parola a inizio puntata e ritagliandosi uno spazio per avvertire i telespettatori rispetto a problemi eventuali che potevano verificarsi nel corso dell’appuntamento della scorsa settimana. Il settimanale Gente ha intercettato il marito Nicola Carraro per saperne di più.

L’ex produttore cinematografico ha fornito qualche dettaglio circa le condizioni di salute di Mara Venier, raccontando che la moglie ha avuto modo di distrarsi per qualche ora poiché da poco ha festeggiato il compleanno del nipotino tanto amato Claudietto. Poi ha aggiunto:

“Per fortuna il suo non è un…