pareri contrastanti in diretta su Antonella, il web sospetta

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Alfonso Signorini: ramanzina a Antonella Elia e Fernanda Lessa per la lite sui biscotti, Pupo è di un altro punto di vista

La lite sui “biscotti senza glutine” che ha visto protagoniste Antonella Elia e Fernanda Lessa ha smosso di nuovo le cose nella casa del Grande Fratello Vip. Le due coinquiline hanno rimesso movimento alle dinamiche del reality dopo una breve tregua, sembrava infatti si fossero riavvicinate ma il loro rapporto non è di certo di amicizia. Mani addosso e strattonate che non sono passate inosservate alle telecamere di Canale 5 così come al pubblico. Anche Alfonso Signorini ne ha voluto parlare, bacchettando anche se non troppo le due concorrenti di GF Vip di questa edizione in piena emergenza sanitaria a causa del Coronavirus, ma Pupo non è sembrato dello stesso parere, soprattutto in relazione alle liti che avvengono all’interno di Cinecittà.

Signorini e Pupo: pareri contrastanti su Antonella e Fernanda Lessa. Cosa è successo

Il padrone di casa aveva sin dall’inizio della diretta di mercoledì 25 marzo messo sul piatto le sue intenzioni circa gli atteggiamenti tenuti da Antonella Elia e Fernanda Lessa sulla famosa lite dei biscotti senza glutine che, neanche a dirlo, ha spaccato nuovamente le…