Paramount+, il prezzo in Italia

Paramount+, il prezzo al mese in Italia

Per accedere al catalogo di Paramount+ esistono due abbonamenti, come succede anche per altri servizi streaming. Il primo è quello mensile e il secondo è annuale. Di Paramount+, il prezzo al mese in Italia ammonta a 7.99 euro.

Paramount+, il prezzo all’anno in Italia

L’abbonamento annuale a Paramount+, invece, costa 79.90 euro. I prezzi indicati (7.99 euro al mese o 79.90 euro all’anno) sono da considerarsi veritieri, salvo variazioni future. Si tratta dei prezzi comunicati ufficialmente al momento del lancio che coincide con giovedì 15 settembre 2022 nel nostro Paese. È anche l’occasione per annunciare una speciale offerta di debutto, che è più che in tema in questo articolo, andando a influire sul prezzo di Paramount+.

Paramount+ offerta di lancio

Una scena di “SpongeBob”. Credits: Paramount+

continua a leggere dopo la pubblicità

Esiste uno sconto per accedere a Paramount+, quindi? La risposta è affermativa, ma per un periodo limitato di tempo. Quanto dura la promo di Paramount+? Undici giorni, a partire dal giorno del lancio. Di conseguenza, per abbonarsi a Paramount+ a prezzo scontato è necessario sottoscrivere il contratto tra il 15 e il 25 settembre 2022.

Esiste il periodo di prova di Paramount+?

La risposta…