Paolo Del Debbio, di nuovo innamorato | Chi è la misteriosa compagna

Paolo Del Debbio è un giornalista e conduttore televisivo noto al grande pubblico per la trasmissione Dritto e rovescio in onda su Rete 4. Una carriera professionale ricca di tante sfaccettature a cui si accompagna una vita sentimentale che in questo ultimo periodo sembra aver portato importanti novità. Una nuova compagna per il conduttore?

Paolo-Del-Debbio-Altranotizia

Paolo Del Debbio è una figura di rilievo all’interno del gruppo Mediaset. Ora la sua figura è legata prettamente alla professione di giornalista. La conduzione serale del talk show legato al mondo della politica, Dritto e rovescio, gli ha portato grande popolarità, ma la sua presenza all’interno del gruppo della famiglia Berlusconi risale addirittura al 1988.

E’ infatti in quell’anno che entra a far parte del Gruppo Fininvest, lavorando per la società Fininvest Comunicazioni, andando a ricoprire prima l’incarico di Coordinatore centro Studi e successivamente quello di assistente all’Amministratore Delegato. A cementare ulteriormente il suo legame con la famiglia Berlusconi il suo importante apporto alla costituzione di Forza Italia nel 1994, che ha segnato il momento della discesa in campo politico di Silvio Berlusconi.

Una vita che dal punto di vista professionale è sempre stata molto…