Paolo Ciavarro, guadagna troppo poco a Forum? | La Palombelli lo gela

Quanto guadagna Paolo Ciavarro a Forum? Secondo la madre – la celebre attrice Eleonora Giorgi – troppo poco. Ma è davvero così? Ce lo dice Barbara Palombelli, con una risposta al vetriolo, divenuta ormai celebre.

Paolo Ciavarro e Barbara Palombelli-Political24

Paolo Ciavarro, oggi quasi trentenne, ha mosso i suoi primi passi in tv tra Amici e Forum, in cui lavora ancora oggi. Secondo la madre di lui, però, il suo stipendio non è proporzionale al suo lavoro. Sarà vero?

Paolo Ciavarro: ecco quanto guadagna a Forum

Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, dal padre ha ereditato i suoi bellissimi occhi azzurri, dalla madre la sua passione per il piccolo schermo. All’inizio ha fatto irruzione nel mondo della tv in coppia con il padre Massimo, a Pechino Express. Salvo poi distaccarsi dai genitori per crearsi una carriera tutta sua.

Nel 2020 ha partecipato al Grande Fratello Vip, che ha contribuito ad accrescere la sua fama e gli ha dato la possibilità di trovare l’amore con Clizia Incorvaia, che a breve lo renderà padre per la prima volta. Sempre nel 2020, Paolo Ciavarro è stato protagonista – insieme a Paola di Benedetto e Giulia Salemi – di “Disconnessi on the road”, un programma in onda in seconda serata su Italia 1, in cui i tre…