Paolo Bonolis: quanto guadagna? | Svelato il patrimonio multimilionario



Paolo Bonolis è un famoso e amato conduttore di tantissimi programmi negli ultimi anni. Tra i più noti ci sono: Ciao Darwin e Avanti un altro. Voi sapreste dire a quanto ammontano i suoi compensi?

Paolo Bonolis- Political24

Paolo Bonolis è un noto e apprezzato presentatore che da tanti anni, con le sue trasmissioni, diverte milioni di telespettatori che lo seguono. Pensate che ha condotto più di 40 show dimostrando tutta la sua grandissima bravura.

Ha iniziato il suo percorso in televisione con il programma 3,2,1 contatto per poi passare a Bim Bum Bamfacendosi conoscere da tanti bambini che trascorrevano piacevoli pomeriggi con lui. Il successo però arriva con Ciao Darwin nel 1999 e Chi ha incastrato Peter Pan.

E’ sicuramente ben pagato per i suoi programmi e la sua lunghissima esperienza, ma quanto effettivamente, si chiedono in tanti? Voi l’avreste mai indovinato?

Paolo Bonolis a Avanti un altro

Attualmente conduce Avanti un altro su Canale 5. Qui, ultimamente, si è fatta notare la mancanza di uno dei protagonisti: il Bonus Daniel Nillson, vittima di un brutto incidente che l’ha messo fuori dai giochi. Durante la puntata andata in onda il 10 Aprile quando la concorrente si è seduta davanti a Bonolis ed è partito il solito…