Paolo Bonolis, Ciao Darwin dovrebbe tornare nel marzo 2023

Se n’è parlato per diverse settimane, ma adesso sembra che si è giunti ad una conclusione. Ci riferiamo alle voci su Paolo Bonolis e Ciao Darwin, la sua storica trasmissione che è andata in onda l’ultima volta tre anni fa. Da un lato c’è chi aveva rivelato che fosse in programma una nuova edizione e chi dall’altro aveva smentito. Adesso pare che si sia arrivati ad una decisione definitiva, sebbene si resti in attesa della comunicazione ufficiale. Ma a dire tutto è stato un sito più che attendibile.

Ma non solo notizie su Ciao Darwin. Pochi giorni fa si è appreso che Paolo Bonolis sarà nonno per la seconda volta. Stefano Bonolis, il suo secondogenito e fratello maggiore di Martina, sta per diventare papà come mostra la foto condivisa dalla moglie. Candice Hansen ha postato sul suo profilo una foto in cui Stefano, chinato, le tocca con la mano il pancione bello evidente. “Arriva baby Bonolis”, la didascalia. E ovviamente non si aspetta altro che la fine della gravidanza.

Paolo Bonolis Ciao Darwin Ritorno 2023

Paolo Bonolis, torna Ciao Darwin?

Adesso Dagospia ha rotto il silenzio intorno a Paolo Bonolis e Ciao Darwin. Già il sito TvBlog aveva preannunciato l’ipotesi di un ritorno del programma e ora c’è stata la conferma da parte di quello diretto da Roberto D’Agostino. Per la gioia dei…