Paola Turani è incinta e lancia questo messaggio

Giunta alla 40esima settimana di gravidanza, l’influencer Paola Turani, ancora incinta, scrive su Instagram un messaggio ai follower. 

“Voglio tranquillizzare chi è preoccupato o stranito…”: Paola Turani è incinta e lancia un messaggio (Instagram)

La notizia della sua gravidanza, annunciata da lei stessa a fine marzo, ha reso felicissimi i fan di Paola Turani. La famosa influencer ha così realizzato il sogno di restare incinta nonostante lei e suo marito Riccardo abbiano dovuto affrontare alcune difficoltà.

Leggi anche————–>>>Paola Turani, svelato il sesso del suo primo bebè: gioia incontenibile

Tramite il suo profilo Instagram seguito da oltre 1 milione di follower, Paola raccontò che, insieme a Riccardo, avevano deciso di intraprendere una cura ormonale dopo una diagnosi di infertilità. Le cose invece sono andate anche meglio di come sperava la coppia: la Turani è riuscita a restare incinta in modo naturale prima di completare il trattamento.

Da allora, la bellissima modella bergamasca futura mamma di un maschietto, tiene aggiornati costantemente i suoi seguaci sull’andamento della gravidanza ricevendo molte domande da parte degli utenti che vogliono confrontarsi sul delicato tema dell’infertilità.

Il fatidico momento comunque sta per…