Paola Di Benedetto, sapete chi c’era prima di Federico? | E’ un famosissimo tronista

La modella e conduttrice Paola di Benedetto è nota a tutti per la sua bellezza, nonché per il suo ruolo da Madre Natura per Ciao Darwin: chi non ne ricorda le movenze sinuose e il grande fascino? Ex di Federico Rossi, la ragazza, che si è aggiudicata il GfVip 2020, ha avuto, prima di lui, un fidanzato noto. Sapete chi è?

Paola Di Benedetto – Political24

Dire Paola Di Benedetto significa dire bellezza: la ragazza, ex Madre Natura del programma condotto da Paolo Bonolis Ciao Darwin e vincitrice dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, si è distinta anche per il suo carattere e la sua personalità dolce e mai sopra le righe. Nella casa più spiata d’Italia probabilmente è stata proprio questa la carta vincente.

Anche nelle sue vicende sentimentali, non ha mai alzato i toni: dimostrazione di gran classe e dote rara. Ne è stata prova l’incontro, in quel di Verona, in occasione dell’evento Rtl, con il suo ex Federico Rossi: lei era la conduttrice, lui l’artista introdotto proprio da lei. Un momento intenso, con i due che poi si sono mostrati insieme sui social, in un clima di stima. Ma sapete chi c’era prima di lui? Non ci crederete: è uno famoso, ex, a sua volta, di una famosissima. Approfondiamo!

Paola Di Benedetto, il famoso ex prima di Federico Rossi

A…