Paola Di Benedetto imbarazzata da Fede: gaffe in vacanza

Paola Di Benedetto è stata messa in imbarazzo dal suo fidanzato Federico Rossi, ex cantante di Benji e Fede, che ha violato le regole commettendo una gaffe in vacanza.

Paola messa in imbarazzo da Fede sui social (Instagram)

Paola Di Benedetto, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, edizione che tra l’altro ha vinto, ha scelto di passare qualche giorno di puro relax in vacanza con il suo fidanzato Federico Rossi.

I due, ovviamente, hanno immortalato il tutto sui rispettivi profili social e nulla è sfuggito al popolo della rete. Soprattutto un gesto del cantante che ha scatenato la furia del web. Che cosa è successo?

SULLO STESSO ARGOMENTO: Grande Fratello Vip | Tosca D’Aquino nel cast di Signorini? Il gossip

Federico Rossi ha messo in imbarazzo Paola Di Benedetto, tra l’altro di recente si è parlato di una possibile crisi di coppia, in quanto il cantante si è tuffato in un punto del luogo in cui si trovava in cui era chiaramente specificato che era vietato farlo.

La gaffe di Fede è stata prontamente notata dall’influencer Deianira Marzano, che ha condiviso il tutto con i suoi fedeli sostenitori che hanno prontamente bocciato il gesto del cantante.

Federico Rossi e Paola Di Benedetto pronti per la convivenza: le parole di lei

Paola Di Benedetto dopo il GF Vip
La Di Benedetto fa una…