Paola Caruso arriva al GF Vip? Intanto è amore con un politico, il gossip

Grande Fratello Vip

Attualmente, l’ex Bonas di Avanti un Altro sarebbe corteggiata, con insistenza, dal mondo della tv e la sua nuova relazione starebbe procedendo a gonfie vele

Paola Caruso approderà nella Casa del Grande Fratello Vip 6? Questa l’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo nella sua rubrica sul nuovo numero del settimanale Oggi. Questo per la showgirl pare sia un periodo abbastanza sereno, sia nel campo lavorativo che in quello sentimentale. Sembra che la 36enne sia molto corteggiata dal mondo della televisione. Secondo quanto si legge, la Caruso potrebbe tornare sul piccolo schermo prendendo parte a un reality, quale?

Ebbene Paola “presto potrebbe trovarsi di fronte a un bivio”, in quanto sarebbe corteggiata sia dal GF Vip che da La pupa e il secchione. Dunque, pare che la showgirl dovrà fare una scelta tra il reality show condotto da Alfonso Signorini e la nuova edizione del programma di Italia 1, “che per la prima volta avrà una parte del cast formato da celebrieties”. Dove ricadrà la scelta della Caruso. La Casa di Cinecittà sta ancora accogliendo concorrenti e probabilmente continuerà a farlo.

Dopo gli arrivi di Patrizia Pellegrino e Maria Monsé, lunedì prossimo approderanno nel reality…