Paola Barale, dopo quasi vent’anni la verità: cosa c’è stato con la De Filippi

Nel corso della trasmissione televisiva ‘Belve’, Paola Barale ha rilasciato alcune dichiarazioni pesanti sul suo passato. Che cosa ha detto l’ex valletta di Mike Bongiorno?

Paola Barale è uno dei volti più famosi della tv italiana. La sua carriera inizia alla fine degli anni Ottanta, ma è negli anni Novanta e nei primi anni del Duemila che la sua carriera nel mondo dello spettacolo prende il volo.

Paola Barale e Maria De Filippi – political24

Paola Barale è piemontese, essendo nata a Fossano (provincia di Cuneo) il 28 aprile del 1967. Prima di entrare a far parte del mondo della televisione, la Barale si è diplomata all’ex Istituto Superiore di Educazione Fisica di Torino. Ma su cosa si è espressa dopo vent’anni? 

Paola Barale e la sua rivelazione

Il debutto nello spettacolo della Barale avviene quasi per caso. Negli anni ’80, infatti, venne notata per la sua somiglianza con la cantante Madonna. Il suo debutto in tv avviene a soli 19 anni con una partecipazione a Domenica In, chiamata in studio come sosia italiana, appunto, della cantante americana. Dal 1989 divenne la valletta ufficiale dello storico presentatore Mike Bongiorno per diverse trasmissioni, La Ruota della Fortuna su tutte.

Dal 1996 al 2001 insieme a Maurizio Costanzo ha condotto Buona Domenica….