Paola Barale, dopo Gianni e Raz finalmente ritrova il sorriso: lui è giovane e bellissimo

La conduttrice televisiva e showgirl è tornata a infiammare il gossip per un presunto flirt con un uomo misterioso. Di chi si tratta? Cosa c’è di vero su questa vicenda?

Paola Barale è un personaggio molto celebre nella televisione italiana. Nata a Fossano il 28 aprile del 1967, la donna ha svolto diversi ruoli sul piccolo schermo, da valletta e showgirl fino a quello di conduttrice televisiva. Nel 1999 è stata anche personaggio femminile dell’anno, conquistando il Telegatto.

Paola Barale – Altranotizia- (Fonte: Google)

Ma con chi avrebbe ritrovato il sorriso la showgirl? Ecco tutto quello che sappiamo sul possibile nuovo compagno della 55enne.

Paola Barale e il suo nuovo compagno. Cosa c’è di vero?

Il noto personaggio televisivo ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo in un modo del tutto insolito rispetto alla prassi! Infatti, venne notata per la sua somiglianza con Madonna e invitata a ‘Domenica In’ nel 1986, proprio come sosia della cantante! Da quel momento in poi non ha più abbandonato il mondo della televisione. Per diversi anni a cavallo tra la fine degli anni Ottanta e gli inizi degli anni Novanta diventò la valletta ufficiale dello storico presentatore, Mike Bongiorno. Famoso – per esempio – il suo ruolo da valletta a ‘La ruota…