Paola Barale, dopo anni il triste retroscena su Raz Degan: “è stata una cosa che io non volevo”

Paola Barale e Raz Degan sono stati una delle coppie più chiacchierate ed amate dello show business. Purtroppo però la loro relazione è naufragata nel 2015: ma come mai? Il triste retroscena dopo anni 

Paola Barale-Raz Degan-Altranotizia

La somiglianza con madonna ha reso famosa Paola Barale che fin da giovanissima ha conquistato il cuore dei telespettatori. Oltre alla sua carriera di successo si è parlato molto della fine della relazione con Raz Degan che ha segnato molto la conduttrice.

Paola Barale e la relazione con Raz Degan

Un volto dello spettacolo eclettico che, oltre il consenso del pubblico ha conquistato il rispetto di molti conduttori. Il primo tra tutti che ha voluto ed apprezzato la donna è stato l’indimenticabile Mike Bongiorno. Dopo svariate comparse che arrivarono per la somiglianza alla pop star Madonna nel 1989 approda alla Ruota della Fortuna come valletta del grande conduttore. Bongiorno l’ha voluta come valletta ufficiale in svariate trasmissioni.

Successivamente, dal 1996 al 2001,  ha partecipato a Buona Domenica al fianco di Maurizio Costanzo. Questa esperienza le ha permesso di vincere un Telegatto come personaggio femminile dell’anno. Ha recitato in diversi film e si è appassionata al teatro.

Nel frattempo Paola ha conosciuto Gianni Sperti