Panico Uomini e Donne, Maria de Filippi si prende uno schiaffo e reagisce malissimo. Furiosa Caccia tutti, Fan sotto choc

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Graziano Amato esagera con Vittoria. Sarà ancora il segmento senior di Uomini e Donne a catalizzare l’attenzione in puntata oggi. A generare scalpore in studio sarà in particolare Graziano Amato. Il cavaliere partenopeo, dopo aver interrotto la frequentazione con Ida Platano, sarà al centro di un altra trama sentimentale.

Nelle puntata di oggi, 14 ottobre, di Uomini e Donne, Graziano Amato racconterà di essere uscito in settimana con Vittoria, la dama però avrebbe fatto un gesto inaspettato, spiazzandolo. Il cavaliere partenopeo racconterà che Vittoria si sarebbe tolta un indumento intimo in macchina. Ma non è tutto perchè di fronte all’incredulità delle persone in studio, Graziano sottolineerà di avere dei video che proverebbero l’accaduto.

Gossip Uomini e Donne, Vittoria schiaffeggia Graziano Amato: Maria De Filippi censura la scena

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo il gesto di Tina di ieri, la reazione di Vittoria, chiamata in causa dal cavaliere partenopeo, sarà furiosa. Vittoria schiaffeggerà Graziano ma la scena verrà tagliata. Le riprese del dating show di Canale5 in onda oggi pomeriggio svelano che Maria De Filippi censurerà l’accaduto e specificherà che la scelta della redazione…