Panico Uomini e Donne: Il famoso cavaliere impazzisce e prende a schiaffi la dama. Maria furiosa lo caccia “Roba mai vista”. Fan scioccati

Eccoci alle anticipazioni di Uomini e Donne della puntata registrata ieri, lunedì 11 ottobre. Una puntata davvero ricca di colpi di scena. Nicole è uscita in esterna con Ciprian e Alessandro. Ciprian le ha parlato della malattia e della morte del padre e del suo strazio nel vederlo in ospedale inerme. Alla fine tra i due c’è stato un bacio, definito da Gianni “scontato e costruito“. Con Alessandro invece è stata lei ad aprirsi: gli ha fatto vedere una foto della mamma e una sua risalente all’epoca in cui andava a scuola. Alla fine lui l’ha portata sul terrazzo e si sono baciati.

Il bacio è sembrato a tutti più sincero e meno cercato, tra i due c’è stato davvero trasporto. Gianni ha infine accusato Ciprian di disinteressarsi di Nicole, visto che è rimasto praticamente impassibile di fronte al bacio di Alessandro (avvenuto poche ore dopo il suo). Alla fine Ciprian ha ballato con Nicole, che ha detto di non tenere conto delle loro reazioni visto che lei farà una scelta egoistica, ovvero stando a sentire le sue sensazioni e il suo sesto senso. Ciprian allora ha detto che basta un sorriso di Andrea Nicole per dimenticare tutto.

LEGGI ANCHE—> Bomba Rai, Guillermo Mariotto cacciato dal programma, La decisione choc “E’ stato sostituito in corsa. Ecco…