Panico tra Loredana e Romina “Bloccate in ascensore, Romina fuori di testa, quel che ha fatto è assurdo” Perchè è stata cacciata

Panico a Cellino, “Loredana e Romina, chiuse in ascensore, Romina è andata fuori di testa, quel che ha fatto è assurdo” La verità sulla cacciata di casa. Nuova linfa allo storico triangolo amoroso che vede protagonista Albano Carrisi ed i suoi due grandi amori di una vita: Romina Power e Loredana Lecciso. Non sembra infatti finire mai questa storia di amore, ritorni e tradimenti iniziata dal lontano 1970. Dopo aver avuto 4 figli con Romina Power, il cantante brindisino si è unito alla Lecciso, showgirl di medio successo, con la quale ha avuto altri due figli.

LEGGI ANCHE—> Bufera a Cellino, un altro uomo nella villa dei Carrisi. Giovane e bellissimo. Lui confessa: “Amo Loredana”

Una storia infinita

Durante lo scorso weekend Loredana Lecciso è stata intervistata su uno scoop raccontato dal sito Dagospia. Sembrerebbe infatti che, durante l’estate, lei e Romina Power si siano incontrate in un albergo di Roma. Le due, nonostante gli anni trascorsi, non hanno mai avuto un buon rapporto. Sembra che, le due si siano trovate dentro lo stesso ascensore dell’Hotel Hilton, e l’incontro sia stato alquanto spiacevole.

Secondo quanto riportato, la reazione peggiore è stata quella della cantante statunitense, che è fuggita immediatamente alla vista…