Pamela Prati vuole lasciare “GF Vip”: c’entra (ancora) Mark Caltagirone

Pamela Prati è tornata quest’anno al GF Vip con rinnovato spirito. Dopo cinque anni lontana dal piccolo schermo (complice l’affair Mark Caltagirone), sin dal suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia non ha nascosto ad Alfonso Signorini e ai telespettatori la voglia di rimettersi in gioco, archiviando definitivamente l’esperienza precedente nel reality che, come ricorderanno i ben informati, non era finita in modo proprio idilliaco. Indimenticabile il momento in cui lasciò loft di Cinecittà, sbattendo la porta rossa alle sue spalle. E attirando mille critiche.

Eppure sembra che per la Prati ci sia aria di crisi. Al punto da aver chiesto l’aiuto degli altri concorrenti per finire in nomination e avere la possibilità di andarsene. La storia forse si ripete.

Perché Pamela Prati vuole lasciare il “GF Vip”

Nessuna comunicazione ufficiale da parte della produzione del GF Vip, solo qualche parola sfuggita all’interno della Casa più spiata d’Italia. Sono passati pochissimi giorni dall’inizio del reality ma i concorrenti si trovano talmente a proprio agio da aver già dimenticato di essere letteralmente circondati da telecamere e microfoni. Lo abbiamo visto con Attilio Romita che, noncurante delle riprese, ha sparato a zero contro la Regina…