Pamela Prati prima di diventare famosa: ecco che cosa faceva

Pamela Prati oggi è famosissima ma sapete che cosa faceva prima di diventare famosa? 

Il Grande Fratello Vip parte questa sera con la settima edizione. Anche quest’anno Alfonso Signorini è al timone. Al suo fianco nel ruolo di opinioniste ci sono Orietta Berti e Sonia Bruganelli. L’anno scorso al posto della cantante c’era Adriana Volpe. Quest’anno, come riportato dalla conduttrice, Signorini le aveva chiesto di entrare come concorrente.

Pamela Prati prima (credits: youtube)

E’ rimasta spiazzata dall’offerta dato che ha raccontato che il conduttore sapeva della sua questione familiare e dell’impossibilità di accettare una tale proposta. Così la sesta edizione non vedrà la presenza della Volpe. Alfonso quest’anno ha voluto giocare sull’effetto sorpresa e non ha svelato in anticipo i nomi dei concorrenti. Solitamente sulla copertina di Chi venivano infatti rivelati poco prima.

Al momento sappiamo, come da loro stesso dichiarato, che nel cast ci sono Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati. Nei giorni scorsi però sono trapelate alcune notizie sui concorrenti che vedremo in casa.

Pamela c’è e lo ha svelato lei stessa in un’intervista. Oggi è molto amata dal pubblico. Da quando ha esordito ne ha fatta di strada ampliando sempre di più la sua…