Pamela Prati, lettera dell’ex fidanzato Max: “Chiedimi scusa”

News

Mentre la soubrette è reclusa al Grande Fratello Vip torna a farsi vivo l’uomo che doveva sposare negli anni Novanta

Prima del tanto discusso Mark Caltagirone Pamela Prati ha vissuto delle storie d’amore reali, che hanno riempito la sua vita privata. Tra queste una delle più importanti resta sicuramente quella con il personal trainer e allenatore di football americano Max Bertolani. Quest’ultimo nel 2012 ha anche partecipato all’Isola dei Famosi. I due si sono amati per tre anni, erano sul punto di diventare marito e moglie, ma poi si sono mollati…

La storia tra Pamela Prati e Max Bertolani

Una storia nata in una palestra (la gieffina aveva chiesto all’ex di farle da personal trainer e così la frequentazione è iniziata) e finita tra l’astio e il rancore, tanto che oggi, a distanza di tempo Max Bertolani ha deciso di scrivere una lettera all’ex fiamma Pamela Prati pubblicata sul settimanale Di Più:

“Non hai mai accettato di essere stata lasciata da me e ti sei voluta vendicare mettendomi in cattiva luce con tutti. Ora mi aspetto le tue scuse”

Secondo Max Bertolani Pamela Prati l’avrebbe messo in cattiva luce dopo la rottura. Rottura voluta fortemente dallo sportivo, stanco del comportamento della…