Pamela Prati, la verità bomba del GF Vip sul fidanzato: altro che Caltagirone!

Durante la prima puntata del GF Vip esce fuori l’affaire Caltagirone: poco dopo spunta la verità bomba su Pamela Prati lanciata dai social, non era lui.

Lo scorso lunedì 19 settembre la nuova edizione del Grande Fratello Vip è iniziata per davvero. Dopo mesi e mesi di attese e indiscrezioni, Alfonso Signorini è tornato in grande stile riportando nelle case degli italiani il reality show da record. Con un’edizione rinnovata nello studio e nella casa, ingranditi e più tecnologici che mai, ci prepariamo a gustarci tantissime sorprese.


Foto da Instagram @pamelaprati

Che la situazione sia pronta a riservare colpi di scena è stato chiaro da subito. Merito sicuramente di un cast confezionato ad arte dal direttore di Chi, seguendo sicuramente delle strategie di gossip ben precise. La presenza di Pamela Prati, ad esempio, è di certo un asso nella manica che il programma saprà bene come giocarsi. Si è capito già poco dopo il suo energico ingresso. La showgirl è tornata sui suoi passi con un videoclip che riassumeva l’esperienza precedente, esattamente quella dove andò via in seguito all’espulsione al grido di “Chiamatemi un taxi!.

L’esordio avviene in passerella con una performance di vecchie hit anni Novanta come “Que te la…