Pamela Prati dopo anni chiede scusa a Barbara D’Urso: la svolta inaspettata

Senza dubbio ricorderete l’aspra polemica di cui sono state protagoniste per anni Barbara D’Urso e Pamela Prati, il famoso caso Mark Caltagirone. Beh a quanto pare lo scontro tra le due Vip sta per rientrare. Ecco che cosa sta succedendo.

La soubrette chiederà inaspettatamente scusa alla conduttrice napoletana che aveva denunciato nel 2019.

Pamela-prati-Barbara-D’Urso-Altranotizia

A quanto pare, a distanza di anni la spinosa questione nata tra Pamela Prati e Barbara D’Urso è giunta al capolinea. Scopriamo cosa è accaduto.

Pamela Prati, la soubrette sotterrerà l’ascia di guerra

La vita della splendida showgirl, Pamela Prati, sbocciata negli anni novanta, negli anni scorsi è stata caratterizzata da una burrascosa vicenda giudiziaria, che ha coinvolto la conduttrice napoletana Barbara D’Urso.

Come forse ricorderete infatti, un po’ di tempo fa attorno alla sfera sentimentale della ex star del Bagaglino era scoppiato il celebre caso ‘Mark Caltagirone’, a causa del quale Pamela era stata accusata di aver inscenato , e raccontato pubblicamente, di un matrimonio con un presunto sposo, ma mai realmente esistito.

Secondo la Prati Barbara D’Urso aveva sfruttato a suo vantaggio la delicata vicenda, e aveva volontariamente dato tantissimo spazio al caso all’interno…