Pago, lezione d’amore e di stile al GF VIp: l’incontro con Miriana Trevisan

A gran sorpresa questa sera Pago approda al Grande Fratello Vip 6 per avere un confronto con Miriana Trevisan, sua ex moglie e madre di suo figlio Nicola. Per il cantante si tratta di un ritorno nel reality show, visto che ha preso parte alla quarta edizione. Signorini accoglie Pacifico Settembre, questo il suo nome, nel giardino della Casa, dandogli appunto il “bentornato”. Detto ciò, fa notare che Miriana ha bisogno del suo sostegno, in quanto non sta vivendo al massimo questa esperienza.

Per la Trevisan è poi arrivato il momento di rivedere l’ex marito in giardino. Non ha trattenuto le lacrime e lui le ha fatto notare che è “bellissima”Le parole di Pago per Miriana sono dolcissime. Il cantante e la gieffina hanno dimostrato di avere un rapporto davvero molto bello. “Sei grandissima”, dichiara l’ex concorrente, che le comunica i saluti da parte di sua nonna, sua mamma e del loro figlio.

“Nicola ti ama, stai facendo un percorso bellissimo. Devi sorridere e devi ballare. Io ti ho visto che ballavi la prima volta, eri un angelo. Mike Bongiorno mi disse che eri un angelo”

Pago al GF Vip consiglia a Miriana di andare avanti e di mostrare tutta la sua forza. Questi ultimi anni per entrambi sono stati abbastanza complicati, ma si sono supportati a…