Pago e Serena di nuovo insieme: “Credo nelle seconde occasioni”

News

La Enardu ha confermato il ritorno di fiamma con il cantante, con il quale aveva partecipato a Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip

Sulla scia di Belen e Stefano, anche Pago e Serena Enardu hanno deciso di dare una seconda chance al loro rapporto. Un rapporto messo a dura prova in televisione, tra Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip. Dopo un lungo periodo di separazione, avvenuta nel 2020, i due si sono rivisti e hanno scelto di riprovarci, complice pure il grande affetto che il cantante prova per Tommaso, il figlio che l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto da una precedente relazione.

La confessione di Serena Enardu

Dopo che la notizia del ritorno di fiamma è trapelata sul web grazie al portale The Pipol Serena Enardu ha così risposto ad alcune domande dei suoi follower:

“Credo nelle seconde o più occasioni in amore. Fondamentalmente credo nel sentimento dell’amore. Quindi credo che quando c’è una magia, un’alchimia, un’emozione forte, le occasioni possono essere anche un milione, ma vale assolutamente la pena provarci e riprovarci e riprovarci tutte le volte che delle persone lo reputano opportuno. Ma soprattutto tutte le volte che le persone, quando si rincontrano, provano tutte queste…