Ozge Gurel e Serkan Cayogu convolano a nozze? Arriva la proposta

Ozge Gurel e Serkan Cayogu

Ozge Gurel e Serkan Cayogu si sposano?

Senza ombra di dubbio è una delle attrici turche più amate nel nostro Paese. In questi ultimi anni ha recitato al fianco di un divo delle soap opera, ovvero Can Yaman in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e recentemente in Mr Wrong – Lezioni d’amore.

Ovviamente stiamo parlando di Özge Gürel, che negli ultimi giorni è stata colpita da un grave lutto familiare. La bella professionista è legata sentimentalmente da qualche tempo con Serkan Cayouglu, l’attore che ha recitato con lei nella serie tv Cherry Season – Le Stagioni del Cuore, il primo sceneggiato assoluto turco in onda nel Bel Paese.

Lui le regala un vistoso anello di fidanzamento

Ricordiamo che Ozge Gurel e Serkan Cayogu si sono conosciuti sul set della soap opera turca Cherry Season – Le Stagioni del Cuore. E proprio lì si sono innamorati e non si sono più lasciati. Dopo anni di fidanzamento, negli ultimi giorni è arrivato l’anello ed è stata la stessa attrice a comunicarlo su Instagram alle sue tante follower.

Una coppia di belli e simpatici, inoltre lui è anche molto amico di Can Yaman. Presto la ragazza comunicherà la data del matrimonio, anche se quest’ultima potrebbe subire uno slittamento dato…