Outfit autunnale con tre semplici capi, per un look super trendy!

Vuoi realizzare un outfit autunnale ma hai il guardaroba pieno ancora di capi estivi e non sai proprio da dove iniziare? Nessuna paura, ti sveliamo un segreto! Ecco come realizzare un look autunnale con tre capi di super tendenza!

Passare da una stagione ad un’altra è sempre molto complicato, soprattutto per quanto riguarda il fashion! Il giorno prima indossiamo costume e pareo e il giorno dopo le temperature sono cambiate e ci ritroviamo a comprare il primo maglioncino che ci capita! Da oggi tutto cambierà, perché stiamo per creare un outfit autunnale con dei capi che già hai nell’armadio!


Collage su Canva

Il cambio stagionale è traumatizzante, perché il cambio di temperature repentine non ci lascia più tempo per abituarci ed organizzarci. Da un giorno all’altro sentiamo di essere catapultate in una nuova stagione, senza neanche rendercene conto.

In più, noi che siamo delle vere fashion victim, abbiamo un serio problema: ci ritroviamo a non avere gli outfit giusti perché non abbiamo fatto ancora il cambio di stagione del guardaroba! Quindi ci ritroviamo a passeggiare per il centro e ad acquistare capi che non ci piacciono così tanto solo per necessità! Un vero spreco di soldi ed energia!

Sapete perché? Esiste un outfit…