Orrore ad Amici Speciali: incidente mortale per il cantante in gara: Uccisa anche una donna di 58 anni. “E’ colpa sua, è omicidio stradale”

Michele Bravi è stato purtroppo artefice di un incidente stradale in cui ha perso la vita una donna di 58 anni in sella ad una moto. Polemiche al processo. E’ una vicenda sfortunata quanto allo stesso tempo drammatica quella che purtroppo ha visto coinvolto il cantante Michele Bravi ormai due anni fa.

Il ragazzo, infatti, è stato protagonista di un incidente mortale in cui è morta una donna di 58 anni.  Il tutto si è svolto per strada, mentre il ragazzo, che in questo periodo sta prendendo parte ad Amici Speciali,  stava guidando una macchina noleggiata con il car sharing. Il giovane ne uscì miracolosamente illeso.

Michele Bravi incidente: il processo, ha ucciso una donna

In quel maledetto sabato mattina a Milano, infatti, il giovane ha messo la freccia per svoltare a sinistra, in via Chinotto, per immettersi in un passo carraio. Nello stesso istante, però, giungeva una motociclista, Rosanna Calia, che non è riuscita in tempo a frenare. A nulla sono serviti i soccorsi: la donna è morta nell’incidente che ha anche distrutto l’auto del giovane

Circa due mesi dopo questo fortuito e drammatico incidente che ha visto coinvolto Michele Bravi, il ragazzo che aveva solo 22 anni ha scritto una lettera a cuore aperto alla famiglia della vittima, di sua…