Oroscopo, le caratteristiche della Bilancia come Francesco Totti

Francesco Totti è nato sotto il segno della Bilancia il 27 settembre 1976. Le caratteristiche del segno comprendono un carattere amabile, garbato ed accomodante, amante dell’armonia e alla ricerca di un costante equilibrio nella propria vita. Creatività nel lavoro e disprezzo per la solitudine sono gli elementi che completano il suo bagaglio di peculiarità.

Oroscopo, le caratteristiche della Bilancia

Chi è del segno della Bilancia è nato nel periodo dell’anno che va dal 23 settembre al 22 ottobre. È un elemento d’aria che ha Venere come pianeta dominante, mentre le pietre e i metalli simbolo sono l’ametista, il berillo e il rame. Il fiore caratteristico della Bilancia è il glicine, l’essenza astrale è la verbena mentre il colore che più le si addice sono tutte le tonalità di pastello. La corrispondenza nel corpo è il basso ventre, mentre il motto simbolo della sua personalità è “io equilibro”.

Ed effettivamente l’equilibrio e lo spirito diplomatico sono due delle caratteristiche principali del segno della Bilancia. Come riportato da Virgilio Oroscopo, le persone nate sotto questo segno sono per loro natura amabili, garbate ed accomodanti. Amano l’armonia, di cui sono espressione nel modo di fare e di porgersi, oltre ad avere una…