Oroscopo, le caratteristiche del Capricorno come Damiano dei Maneskin

Sotto il segno del Capricorno è nata una vera e propria stella che, assieme al suo gruppo, ha conosciuto solo e soltanto il successo: è Damiano David dei Maneskin. Il frontman della band è nato l’8 gennaio 1999 e le caratteristiche del suo segno rispecchiano perfettamente quelle del suo carattere. A cominciare dall’impegno nel lavoro e dalla necessità di emergere con l’unico obiettivo di puntare sempre più in alto.

Oroscopo, le caratteristiche del Capricorno

Il Capricorno è un segno di terra che caratterizza tutti coloro che sono nati tra il 22 dicembre e il 20 gennaio. Il pianeta dominante è Saturno e le pietre e i metalli simbolo sono l’onice e il piombo. Ha l’asfodelo e il ciclamino bianco come fiori peculiari della sua indole e il caprifoglio come essenza astrale. I colori distintivi della sua personalità sono il verde scuro, il nero e il marrone e la corrispondenza nel corpo sono le ginocchia.

Virgilio Oroscopo ha riportato i tratti caratteristici della personalità del Capricorno, a cominciare dal suo motto simbolo: “Io compio”. Ed effettivamente è così. Chi è nato sotto questo segno è infatti serio, austero, poco appariscente e gode di un’intelligenza di tipo pratico. Ambizione e determinazione sono le peculiarità vere e proprie del…