Oroscopo di Mara Venier, nata sotto il segno della Bilancia

Mara Venier è nata sotto il segno della Bilancia il 20 ottobre 1950, nella splendida Venezia. Una donna che rispecchia appieno le caratteristiche del suo segno zodiacale, amabile e garbata con tutti e sempre alla ricerca dell’equilibrio. La conduttrice, amatissima dal pubblico di tutte le età, è dominata dal pianeta Venere che le conferisce una profonda sensibilità e allo stesso tempo la voglia di armonia, nel lavoro come nella vita privata.

Oroscopo, le caratteristiche della Bilancia

La Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) è un segno di Aria, dominato dal pianeta Venere. Ciò conferisce ai nati sotto questo segno l’innata capacità di farsi amare da tutti e una sensibilità molto particolare, che consente loro di riuscire in ogni ambito della vita con naturalezza, impegno ma allo stesso tempo con garbo e gentilezza. La verbena è l’essenza astrale della Bilancia, mentre il suo fiore prediletto è il delicato glicine. Ametista, berillo e rame sono le sue pietre e metalli d’elezione e i suoi colori di riferimento sono tutte le tonalità pastello.

Secondo Virgilio Oroscopo, i nati sotto il segno della Bilancia hanno una personalità dolce e accomodante, degli individui che cercano sempre di mediare nelle situazioni di conflitto e che hanno come unico…